R: [PLUTO-help] configurazione grub

Oscar:) oscar1977 a libero.it
Lun 3 Gen 2005 01:15:50 CET

> mmm l'ultima parte è strana...riconosce il 98 come hd0 (come t ho detto il
> secondary slave il linux lo vede come hdd), provo a cambirarlo e metterli:
> (hd0)      /dev/hda

si, lo ho postato perchè anche per quel poco che capisco io mi sembra strano
che lo veda così... come mi sembra strano che siano le uniche righe presenti
nel file... voglio dire, e gli altri drive?? che fine hanno fatto?? Secondo
quel file io dovrei avere solo il floppy e un hd... ma la cosa piu
"sconvolgente" è che anche prima di invertire il primary master e il
secondary slave quel file era esattamente come adesso... c'entra qualche
cosa il fatto che non sia montato il disco di win98? (e già che ci sono:
come posso farlo montare in automatico in modo da poterlo leggere
cliccandoci sora?)

adesso provo a modificarlo a mano e vedo cosa succede... ci sono altri files
che dovrei controllare?

Oscar:)