[PLUTO-help] mandrake 56k

Biagio abaxya a yahoo.it
Lun 3 Gen 2005 03:58:50 CET

 --- mario rossi <legazzelle2004 a yahoo.it> ha scritto:

> Buon giorno a tutti,
> Ho deciso di instllare mandrake 10.1.
> Dopo una lunga nottata a cercare di far riconoscere
> il
> mio modem usb digicom michelangelo (nulla da fare),
> ho
> deciso di provare con il 56k che mandrake dovrebbe
> riconoscere.
> Ora devo ricominciare tutto da capo; quindi chiedo
> se
> qualcuno può darmi informazioni in merito, del tipo:
> Come devo comportarmi; i passi che devo percorrere,
> perchè di mandrake conosco veramente poco.
> [...]

Beh, così a occhio, ti direi di vedere cosa dice il
centro di controllo di Mdk alla sezione periferiche.
Se il modem non è riconosciuto ti consiglio per un
primo orientamento di digitare su google il modello
seguito da "mandrake linux driver" e vedere i link che
ti restituisce...

=====
You sleep
I live