[PLUTO-help] Re:Digest di pluto-help, Volume 23, Numero 50

mark22004 mark22004 a libero.it
Lun 3 Gen 2005 17:59:43 CET

Messaggio originale del 29/12/04
> Ciao mi chiamo Luciano, non riesco ad installare un modem D-Link DSL-300T
> Con una ricerca su Google mi sono venuti fuori 17 risultati più o meno uguali
indirizzati a te (dovrò decidermi a passare a Linux)
> mi sai indirizzare a qualcuno che abbia un pò di pazienza e mi spieghi come
fare e dove trovare i driver di installazione
> Grazie Luciano e buone feste anche se Natale è passato da qualche giorno ciao

il dlink dsl300t è un modem ethernet quindi non ha bisogno di drive per
l'istallazione.
se non sbaglio non c'è nemmeno la presa usb ma solo la ethernet; quindi devi
impostare i parametri di rete sul tuo pc che per far fuzionare tale modem deve
per forza avere una skeda di rete ethernet.

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it