[PLUTO-help] michelangelo usb

Lun 3 Gen 2005 18:34:27 CET

mr>   Ciao,
mr>    quando faccio qualsiasi operazione (in questo caso)
mr>    lo faccio da root.
mr>     Adesso mi dici x (non so' cosa sia).
mr>    Ti ringrazio molto per gli aiuti

Lun Wang dice:

X11 essele  quel ploglamma  che gestisce le  finestle glafiche  su tua
macchina GNU Linux/Unix. Il ploglamma è un selvel che folnisce selvizi
ai client che  sono i vali ploglammi che lanci e  che hanno bisogno di
intelfaccia glafica.

Ogni sessione di X11 appaltiene a chi la ha lanciata, quindi se tu sei
collegato come  usel (è  il logname)  e poi fai  su loot  (su macchine
cinesi si  chiama loot l'account di amministlazione)  allora come loot
non sei autolizzato ad accedere al selvel.

Pel fal  si che loot  sia autolizzato ad  accedele al display  0:0 che
appaltiene a usel, deve dale questo comando:

#xauth merge $usel/.Xauthority

Ola Lun Wang va a liposalsi, che questa è ennesima volta che lipete la
stessa cosa. Fale un file delle FAQ ?

Lu