R: [PLUTO-help] configurazione grub

Oscar:) oscar1977 a libero.it
Lun 3 Gen 2005 19:07:10 CET

> bè il device.map non sò a cosa serve su questo non posso aiutarti, al max
> prova su internet...comunque io conosco il file fstab (non ricordo ora se
ha
> l'estensione) che ti informa su tutte le periferiche che riconosce la tua
> versione di linux, infatti ti apparirà il floppy harddisk cdrom dvdrom e
> anche i msterizzatori (dvd o cd)

mah... adesso provo a cercarte online... comunque dal browser hardware mi
vede tutte le periferiche, quindi...

mi stavo chiedendo una cosa... secondo te se provo a disinstallare grub
(devo cercare come si faceva , ma credo di aver letto qualche articolo in
merito...) e tento di installare lilo faccio una cavolata? ... per ora
quando devo usare windows mi limito a girare la chiave del disco estraibile
di linux e il pc mi parte con windows...  il "problema" è quando dimentico
il disco acceso :) ... oltre al fatto di principio... devo studiarmi bene
questa cosa...