[PLUTO-help] posizione icone

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Mar 4 Gen 2005 14:24:44 CET

 --- dado <dado70 a email.it> ha scritto:

> ciao,
> premetto che io non l'ho mai fatto, però sula
> rivista Linux-Pratico di questo
> bimestre c'è proprio un articolo di alcune pagine su
> come crearlo, compreso
> l'uso di Gimp per creare icone e sfondo.
>
> alessandro

 Ciao, :-))
 E' su linux magazine; è da li che seguo il tutorial.
 Purtroppo come ho già accennato prima dice di andare
a prendere le icone con gimp; ma non spiega come fare.
La mia domanda è quale percorso devo seguire per
trovare le icone?
A voi funziona la funzione (scusate il gioco di
parole) cerca in madrake?
>A me va in crash tutte le volte che cerco un file
(finestra bianca e avviso di mancata risposta da parte
di trova file).
Grazie ancora
Ciao :-))