[PLUTO-help] Re: posizione icone

mark22004 mark22004 a libero.it
Mar 4 Gen 2005 19:26:11 CET

> Message: 5
> Date: Tue, 4 Jan 2005 08:34:26 +0100
> From: dado <dado70 a email.it>
> Subject: Re: [PLUTO-help] posizione icone
> To: Supporto tecnico del PLUTO <pluto-help a lists.pluto.it>

> ciao,
> premetto che io non l'ho mai fatto, però sula rivista Linux-Pratico di questo
> bimestre c'è proprio un articolo di alcune pagine su come crearlo, compreso
> l'uso di Gimp per creare icone e sfondo.
>
> alessandro

se ti piace usare gimp e hai tempo da spendere buon per te, altrimenti su
kde.org, nella sezione Look, trovi dei fantastici splash con gli howto per
l'installazione

ciao

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it