[PLUTO-help] sempre su debian

Alberto Zamberlan zimbe a inwind.it
Mer 5 Gen 2005 14:37:52 CET

> Salve a tutti, ho seguito lo scambio su Debian,
> mi interessa installare la unstable, qulacuno mi saprebbe indicare da dove
> scaricare una iso? Tenete conto che ho una connessione internet 56k, quindi
> se fosse una iso corposa sarebbe meglio.

Con un 56k come modem io eviterei di scaricare qualsiasi iso in quanto ti ci
vorrebbero dei giorni per farlo. L'ideale sarebbe se conoscessi qualcuno che
ha una linea a banda larga da cui andare a scroccare la connessione.

Se invece sei un intrepido di Internet vai a questa pagina e ti scarichi un
po' quello che vuoi (in genere il primo cd e' piu' che sufficiente)

http://ftp.acc.umu.se/pub/cd-images/debian-weekly/i386/

La iso piu' aggiornata che puoi scaricare e' la sarge (testing) mentre per
passare a unstable cambia i vari link all'interno di sources.list da
testing/sarge a unstable/sid e poi apt-get update.
Un altro modo per scaricare la unstable e scaricare da

http://cdimage.debian.org/pub/cdimage-testing/daily/i386/current/

l'installer minimale della sarge e poi modificando direttamente anche qui il
file sources.list come prima dare un "apt-get update" e poi un "apt-get
dist-upgrade".
Ripeto che per un possessore di un 56k non c'e' una via piu' conveniente
rispetto un'altra.
--
Alberto Zamberlan