[PLUTO-help] sempre su debian

Alberto Zamberlan zimbe a inwind.it
Mer 5 Gen 2005 15:44:32 CET

> Grazie a chi mi ha risposto, mi correggo, a casa ho solo una connessione 56k
> mentre dal lavoro potrei scaricare una iso dell' unstable, magari che non
> necessiti di troppe aggiunte ( ad esempio un player come mplayer) .

Che io sappia non esiste una iso per l'unstable. Esistono al piu' versioni che
escono con cadenza settimanale della testing. Quindi secondo me dovresti o
scaricarti il primo cd della testing/Sarge e poi modificare il sources.list
passando da le varie voci da testing a unstable oppure scaricare l'installer
della sarge che e' piu' piccolino (130mb) e installare direttamente da rete.
Il secondo metodo e' fattibile se il computer che puoi portarti in ufficio e'
un portatile mentre per un fisso secondo me e' meglio che ti scarichi le iso
della testing che escono settimanalmente.

--
Alberto Zamberlan