[Fwd: Re: [PLUTO-help] Boot su raid software]

Andrea amarin a mr-service.it
Mer 5 Gen 2005 17:24:47 CET

Ciao,

ho un problema con l'installazione di lilo.
Ho scaricato i sorgenti e ora ho una dir lilo-22.6.1
entro dentro e mi aspetto di trovare il configure o il make
ma non ci sono, ci sono tanti file .c e .h ma non so come
installare lilo.
Trovo solo un file-script QuickInst e se lo lancio mi due domande
alla terza: Vuoi installare lilo in /boot io rispondo si
e lui si offende e se ne và dicendomi che non ci sono
i sorgenti.

Allora memore di cị che mi ha scritto Mariano ossia di
installare i sorgenti del kernel 2.4 faccio un bel ftp www.kernel.org
giro per il sito e scarico i sorgenti 2.4.24.tar.gz.

Decomprimo il file e mi crea la dir linux-2.4.28.

Lancio nuovamente l'installer di lilo ma si offende di nuovo
Cosa devo fare?

Grazie a tutti
Andrea