[PLUTO-help] Non si vede a pieno schermo su portatile e scheda WiFi

JeKO jko2001 a tiscalinet.it
Gio 6 Gen 2005 22:31:04 CET

Si in effetti un pizzico di autoironia c'e :), io non li sopporto gli
ambienti grafici! Ma purtroppo devo poter vedere dei file pdf quindi sono
costretto ad usarli...

Solo una cosa non capisco... cosa intendi per normale?? Sono costretto a
rimanere con lo schermo per meta spento?? Penso che un modo per farlo andare
a pieno schermo ci sia... ti ricordo che durante l'installazione si vedeva a
pieno schermo... l'installazione non era quella grafica ma quella
testuale.... mi rifiuto di pensare che non ci sia una soluzione, continuo a
cercare e prima o poi devo riuscire a risolvere!

Comunque grazie per il sito, domani gli do una bella letta, ora devo andare
a letto xe domani sveglia alle 5.30 :(

Saluti

Iacopo Valentini