[PLUTO-help] Limitazione home

Andrea amarin a mr-service.it
Ven 7 Gen 2005 13:46:46 CET

Ciao a tutti,

mi sto un po incartando su di un problema con un server
Ho un hard disk che ha una partizione /home in /dev/hda3.
Vorrei settare il quota solo per le home degli utenti
e non per tutte le directory presenti in /home.

Il server funge da file server con samba, quindi il
problema è che abilitando la quota sugli utenti questi
sono limitati anche quando aggiungo file in directory
condivise tipo di documentazione o di carattere generale.

Come posso fare a limitare solo le loro directiry private
e non tutti i file di loro proprietà sulla partizione /home?

Grazie
Andrea