[PLUTO-help] Personalizzazione di Ultimate Boot CD

DaX 6uncesso a infinito.it
Ven 7 Gen 2005 13:11:54 CET

Vorrei aggiungere un tool alla iso bootabile dell'Ultimate Boot CD
(http://ubcd.sourceforge.net/customize.html).
Il problema è che il tool (Partition Magic) è splittato su 2 floppy, il
primo è avviabile il secondo ovviamente no.
Per creare le immagini dei floppy volevo usare dd ma il problema è che
non è possibile leggere a blocchi una dir ma solo da un floppy. Quindi a
questo punto potrei creare due immagini distinte, ma il problema è: come
caricarle? Mah non ne riesco a venire a capo...datemi qualche
suggerimento o alternativa. Grazie a coloro che risponderanno...

P.S.: i tipi di file immagine supportati sn img e igz (sarebbe mica
possibile creare un file igz...avrebbe risolto i miei problemi
(credo))...non ho trovato materiale su google inerente alla creazione di
  un file igz...(su gentoo mi par d'aver capito che il formato del
kernel compresso)

--
         \\|//
        ( ^ ^ )