R: [PLUTO-help] Scheda video Gforce

Paolo FARINELLI paolo.farinelli a st.com
Ven 7 Gen 2005 16:27:43 CET

   Prova a cliccare sul link tenendo schiacciato lo SHIFT!

   Cosi' dovra' chiederti dove salvarlo... ricordati di mettere come nome:

   NFORCE-blablabla.run

   E se non e' eseguibile,

   chmod 755 NFORCE-blablabla.run

   Ciao,
   Paolo.

Davide Lo Re wrote:

> mi sembra che contenga una guida "passo-passo" all'installazione.

> ??
> Cosa vuol  dire "inizia a visualizzare il file compilato?
> Nel browser?
> O intendi dire DOPO aver scaricato il file NFORCE-blablabla.run?
> Quel file, come è scritto nella guida è scritto in sh, tanto che va
> eseguito con
>
> #sh NFORCE-blablabla.run
>
> Davide

Paolo FARINELLI                              Tel: (+39)0293519256
ITCAD System Administrator                   Fax: (+39)0293519290
STMicroelectronics S.p.A.
Cornaredo (Milano) ITALY                   EMail: Paolo.FARINELLI a st.com