[PLUTO-help] strani messaggi da mount RISOLTO

alessandro medici alexxmed a libero.it
Sab 8 Gen 2005 16:42:48 CET

Alle 23:24, mercoledì 5 gennaio 2005, alessandro medici ha scritto:
> mi ritrovo in booting messaggi del tipo:
>
> mount: wrong fs type, bad option, bas superblock on none,
>  missing codepage or other error .... e ciance varie.
>

> Gli stessi messaggi me li ritrovo quando cerco di installare udev.
>
> ? goglando ho trovato assai poco, tra il quale il suggerimento di
> downgrading a 2.6.7 per incompatibiltà manifesta.

In effetti è bastato attendere: oggi mi sono aggiornato il sistema ed udev è
andato a posto in un lampo. Non era quindi un problema di configurazione o
quant'altro che dipendesse da me.

Grazie comunque per l'interessamento dimostrato.

A.