[PLUTO-help] Installare php4 su apache 1.3

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Sab 8 Gen 2005 15:52:11 CET

On Sat, 08 Jan 2005 15:50:14 +0100
Paolo Rodeghiero <paolo.rod a libero.it> wrote:

> e dovrebbe avermi installato le librerie.
> Purtroppo avevo installato precedentemente apache2, poi rimosso
con apt.

> L'unico file chiamato libphp4.so si trova purtroppo in
> /usr/lib/apache2/modules/ e il file php.ini è stato piazzato
in
> /etc/php4/apache2
>
> Cosa devo fare per farlo andare con il mio apache 1.3??

Credo che un semplice

  apt-get --purge remove php4 libapache2-mod-php4 php4-common
  apt-get install php4

sia la cosa piu' semplice.

----
Marco Scutari                  marco.scutari a tiscali.it
Linux Registered User #341807     http://counter.li.org