[PLUTO-help] Quale kernel???

Fabio Ve. fabiove a email.it
Sab 8 Gen 2005 23:29:16 CET

oscar cassetti ha scritto:
> Di solito nelle Relase Note della distribuzione c'e' scritto poi penso
> che ci siano dei pacchetti stile kernel*
> Che distro e'

non è un discorso legato ad una distribuzione in particolare...
ma generico, a volte trovo qualche file tipo readme con delle note in
cui è contenua la versione del kernel, altre volte non riesco a trovare
nulla!
A voltre nelle varie riviste trovo delle distro un po meno famose (per
lo meno per me) e non riesco a capire che kernel abbiano...
Penso sia importante sapere che kernel abbia una distro prima della sua
eventuale installazione????!!!!

 Sponsor:
 Tutta la musica che cerchi la trovi qui, clicca e comincia a ballare!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2971&d=8-1