[PLUTO-help] Apache 1.3 e le directory

Paolo Rodeghiero paolo.rod a libero.it
Dom 9 Gen 2005 11:35:27 CET

Il sab, 2005-01-08 alle 20:57, Beppe ha scritto:
> Alle 20:21, sabato 8 gennaio 2005, Paolo Rodeghiero ha scritto:
>
> <cut>

Penso sia una "banalità di base".. infatti io mi frego spesso anzi
spassismo su queste cose :-)

> Detto questo ti consiglio inoltre di documentarti su cosa sia e come operi la
> funzione umask...avrai più chiaro il motivo di questa situazione.

man umask? fatto. Adesso mi metto con il vocabolario e un pò di
pazienza. Le pagine man sono adorabili in quanto a completezza, ma in
quanto a chiarezza secondo me deficitano un pochino, almeno rispetto
alle mie competenze generali unix.

<cut>

> Proprio in merito a questo, se la memoria non m'inganna, il buon caro
> Umberto Salsi scrisse un ottimo articolo su APACHE che trattava tra le altre
> cose anche il corretto setup dei permessi.
>
> Sistemi Liberi - APACHE
> http://www.pluto.it/journal/pj0201/apache1.html

Questo è il primo punto da cui ho iniziato la mia avventura. Però il mio
problema persiste,e non riesco a capire la soluzione.
Avevo pensato anche a un errato settaggio di <directory> in httpd.conf
ma alla fine apache apre perfettamente il contenuto di public_html, il
problema si pone con le sottocartelle.

> Dagli un'occhiata, se ci sono problemi o non ti è chiaro qualcosa
> sono disposto ad aiutarti.
>
> Ciao e buona serata anche a te :)
> Beppe

magari uno spunto su dove sia il mio problema? :-)

Troppo Gentili, grazie ancora.
Paolo

--
Paolo Rodeghiero