R: [PLUTO-help] Suse 9.2 ed installazione ftp

Zio Panzu panzulove a libero.it
Lun 10 Gen 2005 09:31:36 CET

Allora:
1)ho un'ADSL con modem/router (e quindi,credo che mi tocchi solo installare
la scheda di rete,perché il router è dotato anche di DHCP e mi da lui stesso
l'IP)
2)Hemm...per quel che riguarda i parametri,mi esce solo una finestrella con
su scritto "Parametri",credo che serva per settare l'IP e la Mask a,dato che
in seguito mi chiede se è presente il DHCP,lascio vuoto.
3)Ora mi serve l'IP (lo 0.0.0.0 che mi da lui di default,credo non vada per
niente bene) di un FTP che ha la SUSE 9.2.
Spero di esser risultato più chiaro,ma ne dubito... :\
Grazie dell'aiuto.
							-Zio Panzu-

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] Per conto di oscar cassetti
Inviato: lunedì 10 gennaio 2005 1.43
A: Supporto tecnico del PLUTO
Oggetto: Re: [PLUTO-help] Suse 9.2 ed installazione ftp

Che tipo di connessione hai? Intendo anche il modem perche' probabilmete
devi avviare la conessione oppure devi configurarla diversamente.
Puoi spiegare che parametri ti chiede (DNS? IP ? ) ?
Se non riesci ad impostare il server dns prova con ftp://195.135.221.132
che IP che cerchi.