[PLUTO-help] Ciao a tutti!

Libero mathewb a libero.it
Sab 8 Gen 2005 12:45:00 CET

Salve a tutti. Mi chiamo Matteo scrivo da Padova e sono un neofita di Linux. Dopo aver letto tutta l'introduzione di Marco Iannacone su Linux, ho installato la nuova Suse 9 Pro. Tutto perfetto sin qui. Ora iniziano i problemi!!! Ho provato a fare la connessione ad internet. Apparentemente tutto bene ma non si connette. Non riesco a connettermi. Ho seguito tutte le istruzioni del manuale, compare l'icona di connessione, ma non sono connesso realmente e non riesco a capire dove sia il problema. Consigli?
Ciao e grazie a tutti