R: [PLUTO-help] Suse 9.2 ed installazione ftp

Uaciupiciu uaciupiciu a hotmail.com
Lun 10 Gen 2005 14:25:57 CET

----- Original Message -----
From: "Alberto Pachera" <alberto.pachera a elletre.com>
To: "Supporto tecnico del PLUTO" <pluto-help a lists.pluto.it>
Sent: Monday, January 10, 2005 1:45 PM
Subject: Re: R: [PLUTO-help] Suse 9.2 ed installazione ftp

> volevo solo segnalare che novel ha deciso di distribuire la suse 9,2
> profesional liberamente si trovano nei mirror di tutto il mondo le iso
> della
> distribuzione, quello italiano è:
> ftp://ftp.unina.it/pub/linux/distributions/SuSE/92-iso-split/

Nel link ho visto i due files iso però hanno l'estensione .part1: vuol dire
che non sono completi no?

Ho trovato facendo una ricerca velocissima su google (suse 9.2 iso download)
dei siti dove scaricare il file dvd.iso, solo che non so perchè con flashget
non si riesce a scaricarlo....non posso scaricare tutta in una volta 3 giga
d file, se invece lo scarico normalmente con windows parte ma ovviamente non
posso metterlo in pausa!