R: R: [PLUTO-help] Suse 9.2 ed installazione ftp

Zio Panzu panzulove a libero.it
Lun 10 Gen 2005 14:39:39 CET

C'è l'alternativa dell'installazione via FTP che sto per tentare io.
ftp://ftp.unina.it/pub/linux/distributions/SuSE/ftp.suse.com/suse/i386/9.2/
Questo di sopra è il percorso.
In alternativa,Uaciupiciu,può anche scaricare cartella per cartella,file per
file,tutto il contenuto di questo link.
A presto e fate sapere che fate:anche io mi appresto all'installazione. :D
					-Zio Panzu-

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] Per conto di mario rossi
Inviato: lunedì 10 gennaio 2005 14.26
A: Supporto tecnico del PLUTO
Oggetto: Re: R: [PLUTO-help] Suse 9.2 ed installazione ftp

 --- Alberto Pachera <alberto.pachera a elletre.com> ha
scritto:
> volevo solo segnalare che novel ha deciso di
> distribuire la suse 9,2
> profesional liberamente si trovano nei mirror di
> tutto il mondo le iso della
> distribuzione, quello italiano è:

ftp://ftp.unina.it/pub/linux/distributions/SuSE/92-iso-split/

 Ciao e grazie della segnalazione ma vedo che sono in
dvd
 per chi non ha un masterizzatore dvd?
 C'è un alternativa?
 Ti ringrazio molto .