[PLUTO-help] Distribuzioni Debian!!!!

Davide Lo Re winston89 a fastwebnet.it
Lun 10 Gen 2005 16:11:42 CET

gragia79 wrote:

>L'installazione e' grafica mentre questa e' stile dos o assembler??

L'installer di Debian NON è grafico. NON esiste un installer (quantomeno
non ufficiale) di Debian che usi X, per una scelta di natura tecnica
(ovvero: prima facciamo un buon installer testuale, poi si potrà
eventualmente crearne uno grafico).
Comunque se hai l'adsl può essere una buona idea installare con il
netinstall. Io l'ho fatto pochi giorni fa con una Debian Sarge, a parte
il partizionamento e la scelta dei pacchetti i passaggi sono davvero
semplici e in poco tempo (io ci ho messo un'ora, ma di questa 45 minuti
erano per  scaricare i pacchetti).
Nessun problema hardware.
Addirittura una sola domanda sull'hw(riguardo la scheda video).

>la Iso che ho scaricato non e' che e' una versione vecchia o instabile, io cerco una dist, stabile, e credevo che fosse quella sopra linkata...

infatti E' quella sopra linkata. Quella è la 3.0 Woody release 2, che è
appunto la versione stabile corrente.

Davide