R: [PLUTO-help] Font minuscoli

Guglielmi Giuseppe UE003024 a guest.telecomitalia.it
Lun 10 Gen 2005 16:44:33 CET

prova ad installare i font trancoded.

Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it per conto di Davide Lo Re
Inviato: lun 10/01/2005 16.21
A: Supporto tecnico del PLUTO
Oggetto: [PLUTO-help] Font minuscoli

Alla fine ce l'ho fatta: ho installato Debian Sarge!
Nessun problema, tutto funziona perfettamente, mi sono già innamorato di
APT :-)
Unico problema: alcuni programmi hanno i font minuscoli.
A occhio sembrerebbe che gli unici programmi a soffrire di questo
problema siano quelli che sfruttano le librerie GTK
Ho provato a ingrandire i font con gnome-font-properties, ma poi il font
cambia solo nei programmi KDE e GNOME.
Esiste un modo per cambiare i font dei programmi GTK?

Davide