R: R: [PLUTO-help] Distribuzioni Debian!!!!

Piviul pluto a flanet.org
Lun 10 Gen 2005 18:45:07 CET

gragia79 wrote:

> Installazione col cd 4....
> Ho provato a far parttire il cd 4 il problema e' che non mi fa partire con
> il comando bf24 cioe' il kernel 2.4, e di defoult penso che parta con il 2.2
> e  non rileva HD.
> messaggio di errore : non trova il kernel di entrata bf24.
> mio Hd e'
> SCSI SEGATE ST31....,ADAPTEC 29160N.

se non mi ricordo male di default il cd 4 ha già il kernel 2.4; basta
che dai invio e hai già la configurazione giusta; ...scusa se te lo
ridico (e ti prometto che è l'ultima volta) ma usa Sarge... davvero!
Anch'io ho installato sul server principale woody e mi sono pentito:
sono moolto meglio infatti i pacchetti di sarge che quelli su backports
e guarda cosa ti serve; soprattutto guarda le versioni che ti servono!
Sono presenti in Woody? se vedi che ti servono più di due o tre
pacchetti non presenti in woody allora continuo a suggerirti Sarge. Ad
esempio LDAP, postfix, samba... devi utilizzare i packports e allora...
usa Sarge!

Un saluto

Piviul