[PLUTO-help] Ldap & Mandrake & Outlook

Massimiliano Bertei massimiliano.bertei a internationalpbi.it
Mar 11 Gen 2005 10:10:05 CET

Ciao a Tutti!

Devo costruire un server Ldap che faccia da "raccolta" di indirizzi e-mail per la mia Lan, questi indirizzi poi andrebberofatti vedere dai pc winzoz con outlook express.

Quando installo mandrake 10.1 mi appare la voce "Ldap", è affidabile installare il server Ldap direttamente nell' installazione di Mandrake? Poi come faccio a configurarlo?
Cosa devo configurare per interfacciare il server con i client outlook express?

Qualcuno ha già fatto qualcosa del genere?

Grazie!!!!!

MB