R: [PLUTO-help] Debian+Driver+Geforce 400 MX

scm a linux.it scm a linux.it
Mar 11 Gen 2005 21:06:20 CET

Si, ma poi si collega al sito ftp e ne cerca uno compatibile poi, se non ne
trova, ti chiede se vuoi che ne compili appositamente per il tuo kernel. A
proposito, hai i sorgenti e hai compilato prima il kernel altrimenti non
succede niente. Hai una connessione attiva, vero?
Ciao,
                              ricc

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] Per conto di Lkk
Inviato: martedì 11 gennaio 2005 20.48
A: Supporto tecnico del PLUTO
Oggetto: [PLUTO-help] Debian+Driver+Geforce 400 MX

Ciao a tutti;
Dunque come da oggetto dovrei installare i driver della NVidia Geforce
400 mx per usarli con Debian...

passi che ho seguito:

1) ho digitato comando telinit 1 per passare al runlevel 1 altrimenti lo
script di installazione NVidia non mi partiva.

2) root

3) lancio script ./NVida*

4) Errore: No precompiled kernel interface was found to match your
kernel...

Cosa dovrei fare adesso qualcuno mi può aiutare?