[PLUTO-help] blender

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Mer 12 Gen 2005 13:51:59 CET

 --- Giuseppe Aloe <giuseppe a mate.polimi.it> ha
scritto:

> Cosi  non saperei cosa dirti,
> tranne, scarica il pacchetto da www.blender.it
> (ho provato 20min fa e funziona tutto)
> ps io uso fedora 3

  Ho seguito il tuo consiglio e sono andato a
riscaricare il file:
blender-2.36-linux-glbc2.2.5-i386-1.tar.gz  dal sito
www.blender.it
l?ho messo nella mia home, apero il terminale:
tar zxvf -blender......
e si vede che scompatta il file, dopodichè :
cd blender
e poi:

./blender  mi dice no souch file in directory.
ho controllato e nella directory ho i seguenti file:
bin  dlltool  doc   extern
intern   make   obj   po
projectfiles    projectfilesvc7  relase   source
tools    change  copyning    install
makefile  readme  scostruct

Non ho nessun file di nome blender.
Sbaglio sicuramente qualcosa.
Credo di perdermi in una piccolezza ma che non riesco
a capire.
Abbiate pazienza :-))

Grazie ancora