[PLUTO-help] Configurazione Firewall e Proxy Server

Pignedoli Luca lucap78 a interfree.it
Mer 12 Gen 2005 15:01:13 CET

Mauro Luzi ha scritto:

> Pignedoli Luca ha scritto:
>
> chiariscimi una cosa, il tuo obbiettivo e' realizzare un proxy
> trasparente oppure vuoi impostare il proxy su tutti i client?
>
> bye
>

> Mauro

Mi interesserebbe riuscire a impostare entrambe le soluzioni (non
insieme d'accordo), giusto per provarle entrambe e decidere quale e'
meglio per le nostre esigenze.

Ora il Trasparent proxy ci sono quasi riuscito, ho trovato il modo di
redirigere tutte le richieste http sul server proxy e sembra funzionare.
Pero' mi piacerebbe anche sapere come impostare il proxy su tutti i
client nel modo + semplice e automatico possibile.

Bye