[PLUTO-help] firefox e icona

Mer 12 Gen 2005 15:15:00 CET

ZP> Si č parlato delle varie interfacce grafiche:ne esiste una che non č piena
ZP> zeppa di programmi che non userņ mai?

Dovrebbe pensarci la distribuzione.

Molte distribuzioni  "facilose" caricano l'inverosimile  (altro motivo
per cui preferisco Debian).

In ogni caso i meccanismi  di gestione dei pacchetti dovrebbero essere
pure   in  grado   di   rimuovere  i   programmi  indesiderati   dalle
configurazioni di default.

Oppure  si opta  per una  configurazione custom  e si  cava  via tutto
quello che  non si vuole (io  cavo via Gnome e  KDE e la CPU  e la RAM
ringraziano :) )

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico