[PLUTO-help] richiesta cancellazione da mailing list

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 12 Gen 2005 21:12:25 CET

Alle 21:06, mercoledì 12 gennaio 2005, johnday a inwind.it ha scritto:

> Vogliate cortesemente procedere alla cancellazione del mio indirizzo e-mail
> (johnday a inwind.it) dalla vostra mailing list senza ulteriore indugio.

Voglia cortesemente notare che alla fine di ogni messaggio di ogni lista del
PLUTO come promemoria per ogni iscritto c'e' indicato l'URL da dove gestire
la propria sottoscrizione, cancellazione compresa.

Se ognuno dei 550 iscritti a pluto-help dovesse per forza appoggiarsi al
gestore della lista per fare i propri comodi avremmo inventato un nuovo
lavoro a tempo pieno : )

Grazie!

S.