[PLUTO-help] Re: cd-rw e packet writing

Umberto umbmarket78 a libero.it
Gio 13 Gen 2005 00:31:29 CET

> ricompilare il kernel?
> $ grep -i udf /boot/config
> CONFIG_UDF_FS=y
> CONFIG_UDF_RW=y

L'unica cosa certa che fino a ora sono riuscito a capire e' che iI kernel
vanilla non supporta l'udf in scrittura...Forse hai una distro con kernel
patchati (io uso Slack 10).Sono sempre piu' confuso...Ci sono vari
kernel-patch,how-to e project in giro ma la maggior parte sono out of
date...Qualcuno sa indicarmi qualche risorsa per cosi' dire ufficiale
(possibile che 'sto packet wrting sia cosi difficile da supportare???).