[PLUTO-help] dameon XDM su Mandrake 10.0

ste emmeelle a eubagil.it
Gio 13 Gen 2005 09:45:44 CET

a suo tempo io ho seguito quanto spiegato nel doc

http://www.linuxjournal.com/article/6713

In pratica si tratta di modificare una paio di file oltre quelli che dici tu.
Credo che invece gdm non sia da toccare perchè è per il demone delle
connessioni specifico di gnome e comunque alternativo a xdm

spero di essere stato utile

ste