[PLUTO-help] samba: fc3 e xp sp2

pino.giaquinto a katamail.com pino.giaquinto a katamail.com
Gio 13 Gen 2005 19:30:58 CET

Non riesco a far funzionare samba... vorrei utilizzare le mie stampanti (collegate al pc di casa xp pro sp2) dal mio portatile (fc3).
Sono riuscito a condividere la connessione internet... purtroppo con samba ho poca dimestichezza.
Potreste darmi qualche consiglio, magari un smb.conf di esempio?
C'è bisogno di intervenire nel registro di configurazione di xp?
E sulle opzioni del firewall??
Che sia di norton antivirus 2005 la responsabilità del mancato funzionamento di samba?
Dimenticavo: nelle risorse di rete di xp vedo il mio portatile ma non posso accedervi... winXP mi dice che potrei non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete!

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto