R: [PLUTO-help] samba: fc3 e xp sp2

pino.giaquinto a katamail.com pino.giaquinto a katamail.com
Gio 13 Gen 2005 23:20:55 CET

Quindi devo creare un utente su win xp e su linux fc3 con lo stesso nome (e la stessa password?) e impostarlo in samba con smbpasswd -a giusto?
Scusami ma con samba sono proprio alle prime armi :-(

Allego il mio smb.conf

Grazie e ciao :-)