[PLUTO-help] Ciao a tutti! Grazie dell' aiuto!!!

alessandro medici alexxmedBastACosI a libero.it
Ven 14 Gen 2005 15:25:55 CET

Alle 17:36, giovedì 13 gennaio 2005, Gianni ha scritto:

> Significa semplicemente che devi aprire un terminale, diventare root (con
> il comando su), dare quei comandi e copiare/incollare nella tua prossima
> email di risposta il risultato che ottieni per ognuno dei tre rispettivi
> comandi. Spero di essere stato abbastanza chiaro.

/sbin/ifconfig > /home/cometichiami/output_di_ifconf
/sbin/route > /home/cometichiami/output_di_route
cat /etc/resolv.conf > /home/cometichiami/output_di_resolv.conf

così hai già l'output nei file output....

A.

p.s.: visto che sei di Padova, perché non fai un salto in sede del
pluto-padova un sabato pomeriggio? Mi pare ci siano rimasti ancora un paio di
mattacchioni che usano suse.