[PLUTO-help] udf & cyptfs

Mauro Soligo mauro.soligo a gmail.com
Ven 14 Gen 2005 17:43:55 CET

ho cambiato subject, spero di non aver fatto qualcosa di male...

> Ovvio che si puo...Io infatti ho inserito "pktsetup /dev/pktcdvd0 /dev/cdrom"
> in rc.local e "/dev/pktcdvd0         /mnt/cdrom       udf
> noauto,noatime,rw   0   0" in fstab.

OK, in effetti questa č una soluzione, io pensavo a qualcosa solo in
fstab, pių che altro per evitare di dover editare pių file e (
soprattutto ) perchč nel caso di fs criptati con la tua soluzione mi
chiede la password all'avvio della macchina, io vorrei che me la
chiedesse solo ed esclusivamente nel momento in cui monto il
filesystem perchč lo voglio usare...

Visita il mio sito
http://tuttoelettronica.no-ip.biz
oppure contattami in ICQ N° 129440900