[PLUTO-help] Shutdown da menu

Carlo Agrusti carlo-ag a libero.it
Sab 15 Gen 2005 09:12:15 CET

Diego Tosato ha scritto lo scorso 14/01/2005 17:20:
> Ciao, a me chiede
>
> - Terminare la sessione
> - Arrestare il computer
> - Riavviare il computer
>
> quando faccio partire in automatico la sessione X (runlevel 5)
> mentre mi chiede
>
> - Terminare la sessione
>
> quando faccio partire X da terminale (runlevel 3)

Mmh, credo proprio che tu ci abbia azzeccato; Debian usa - come default
- il runlevel 3, mentre io, che sono un pò testone, ho spostato il
runlevel di default a 5. Probabilmente ho dimenticato di modificare
l'inittab del pc di casa. Mi riservo comunque di verificare e, in ogni
caso, questa cosa (cioè impostazione di Gnome) è davvero /undocumented/.