[PLUTO-help] Da bitmap a vettoriale libero

Dom 16 Gen 2005 12:58:28 CET

s> qualcosa esiste di sicuro. Mi par di ricordare ad esempio di aver
s> utilizzato anni fa su di un mac Adobe Streamline per fare qualcosa
s> del genere.

Ahem, se volevo un tool proprietario non chiedevo in questo gruppo.

s> Il problema però è che è una operazione concettualmente sbagliata:

Non è  affatto detto.  Si  tratta di trovare  le equazioni in  R^2 che
descrivono una curva  di cui hai un campionamento  in Z^2 e sceglierne
una.  Fintanto  che  il  risultato  non stona  al  nostro  occhio,  il
risultato è valido.

Capita comunque che sia  molto comodo avere una descrizione geometrica
approssimata di figure di cui è rimasta solo la bitmap (a naso mi pare
che sia una cosa che Flash faccia con una certa frequenza).
--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico