[PLUTO-help] Da bitmap a vettoriale libero

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Dom 16 Gen 2005 13:50:06 CET

Il 16Jan 12:42, Gian Uberto Lauri scrisse:

> oc> non so se esiste un modo per passare da bitmap a grafica
> oc> vettoriale
>
> Che è quello che mi serve, probabilmente mi ero spiegato male.

Testato or ora.

OpenOffice Draw :-)

Carichi l'immagine, tasto destro sopra e selezioni "Coverti" quindi "In
poligono".

Ti si apre una finestra dove specifichi le opzioni di conversione.

A questo punto si tratta di vedere se la conversione è di tuo gradiemento.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu