R: [PLUTO-help] SuSE 9.2 DVD ISO Download

Sandro Carra info a studiocarra.it
Dom 16 Gen 2005 18:27:51 CET

Se sei dalle parti di Padova, ti posso fare una copia del DVD.
Io l'ho scaricato (tutto intero) da un sito di krande Cermania, perchè
da uno in Francia il checksum tornava minga
e dai mirror italiani si fermava il download per strada.
La mia copia funziona.
Ciao

    Sandro