[PLUTO-help] SAMBA: stampe da linux in coda su xp

pino.giaquinto a katamail.com pino.giaquinto a katamail.com
Dom 16 Gen 2005 23:36:36 CET

Ho configurato finalmente la mia rete composta da 3 pc xp sp2 e dal mio notebook fc3.
Su uno dei pc xp ho installato 2 stampanti condivise:
1) hp LaserJet 4L su LPT1
2) hp DeskJet 3325 su USB
e su tutti i pc xp funzionano a meraviglia...!
Quando invio una stampa dal portatile fc3 alla laser tutto funziona benissimo... invece quando la invio alla deskjet sento la stampante che parte (si accende e la testina si sposta come di norma prima di stampare) ma di stampare non ne vuole proprio sapere. La stampa mi rimane in coda su xp... e questo è quanto indicato da xp nella coda di stampa:
- Nome del documento: Documento remoto a bassa priorità
- Stato: Stampa
- Proprietario: Guest
- Pagine: N/D
- Dimensioni: 64,0 KB / 9,96 MB
- Inoltro: 11.01.15 16/01/2005
- Porta: USB001
Può essere un problema di driver?
Non credo... infatti se collego direttamente la stampante al portatile fc3 funziona benissimo, e con lo stesso driver...!

S.O.S.

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto