[PLUTO-help] masterizzare con Fc3(Selinux)

Carlo Agrusti carlo-ag a libero.it
Mar 18 Gen 2005 12:33:47 CET

Sand ha scritto lo scorso 18/01/2005 11:57:
> Grazie, Carlo Agrusti per l'imbeccata, mi occorre un chiarimento per
> masterizzare da utente comune (come configurare fstab?):

Qualcosa tipo:
/dev/hdd        /media/cdrom1   iso9660 ro,user,noauto  0       0

> se reinstallo Fc3 disabilitando "selinux" il "PAM" all'interno di fstab
> scompare o è tutta un'altra storia.

Era una domanda? Comunque, non posso aiutarti molto (non uso SELinux),
anche se ho il dubbio che hal e udev usino la libselinux in qualche modo.