[PLUTO-help] masterizzare con k3b

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Mar 18 Gen 2005 16:46:21 CET

Ciao a tutti ,
Ho un grosso problema non riesco a cancellare un cd-rw
Ecco i miei passaggi:
avvio k3b + strumenti + cancella cd-rw
imposto:
velocità  auto
cancellazione tipo:   veloce o auto (ho provato nei
due modi)

Avvio la cancellazione.

Questi sono i messaggi:
Si stà montando il disco

Si stà usando cd record 2.1-dcd

Si stà avviando la scrittura TAO alla velocità 24....

Cd record ha riportato errore sconosciuto(cod255)

Unknown error 255

Per favore inviami un messaggio di posta con l'ultimo
output    (???a chi dovrei mandarlo??)

Errore di cancellazione

Spiacente ma non c'è ancora la gestione errori.

Questo è quello che mi accade se tento di cancellare
un cd-rw.
Per la masterizzazione non ci sono problemi.
Uso mandrake 10.1
Spero di aver dato piu' informazioni possibili per
riuscire a risolvere il mio problema.
Vi ringrazio tutti ciao
Mario