[PLUTO-help] montaggio video

Alessandro Cristiani acrist a jumpy.it
Mer 19 Gen 2005 18:28:38 CET

Gianluigi Belli wrote:

>cinelerra

Allora, ho scaricato si in rpm che il sorgente.
Sulla Mandrake 10.1 se installo la versione in rpm mi da un errore per
la libreria libxv.so.1, che se ho capito bene fa parte del pacchetto
XFree86 che su Mandrake non esiste più perché adotta Xorg (inutile
sottolineare che se forzo l'installazione, installa il pacchetto, ma
all'esecuzione ritorna l'errore sulla suddetta libreria).
Ho provato quindi a ricompilare il sorgente secondo le istruzioni del
sito, avendo la libreria libxv.a pensavo di poter risolvere il problema,
ma con mia grande sorpresa dopo i soliti comandi config e make la
directory i686, che dovrebbe contenere il compilato è vuota; infatti,
lanciando il comando make install il risultato è un bellissimo errore
per la mancanza di file

Ciao
Bambu