[PLUTO-help] CUPS

ernesto ernded a mate.polimi.it
Sab 22 Gen 2005 00:41:52 CET

Simone Stevanin ha scritto:

>Cupsd è avviato?

Credo che si avvii direttamente al boot se configurato correttamente:
l'ho installato con apt-get dal repository ufficiale di debian.
comunque ho provato a dare -da root- il comando
/usr/bin/cupsdconf
 e mi dà questa risposta

"Impossibile recuperare il file di configurazione dal server CUPS.
Probabilmente non hai i permessi di accesso (???) per effettuare questa
operazione."

Non capisco di quali permessi possa aver bisogno l'utente root
Ernesto

>S.

Prof. Ernesto Dedo'
Dipartimento di Matematica
"Francesco Brioschi"
Politecnico di Milano
piazza Leonardo da Vinci 32
20133 MILANO

tel +39 02 23994577
fax +39 02 23994629
e-mail ernded a mate.polimi.it

Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come propagatore di virus

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.