[PLUTO-help] problemi con localhost

Michele Giacalone blade80it a yahoo.it
Sab 22 Gen 2005 16:38:57 CET

Penso di avere un problema di configurazione con il localhost sulla mia
macchina linux!
Ho una debian sarge e devo utilizzare java rmi, succede che dopo che
lancio rmiregistry sulla porta 2005, e dopo che lancio il server della mia
applicazione su 127.0.0.1:2005, questo ci sta una vita(tipo 10 minuti
abbondanti) a fare Naming.bind(..) e successivamente una volta eseguito
questo comando il server è pronto. Invece se butto giu l'interfaccia eth0
connessa a internet, il server della mia applicazione si avvia subito!
Come posso risolvere questo problema?
Ho provato con windows è funziona, ma non mi va propio di lavorare con
questo sistema operativo, quindi sarei molto felice se qualcuno mi
aiutasse a sistemare linux!
Ah anche dopo che il sever è pronto, l'applicazione client lanciata sempre
con 127.0.0.1:2005 tenta di connettersi ad un indirizzo 169.254.70.204,
indirizzo che non so cosa sia!
Premetto che non ci sono problemi al codice della mia applicazione rmi,
poichè su altre macchine anche linux funziona!

Aiutatemi!