[PLUTO-help] comprare cd distribuzioni linux

Paride Desimone parided a tiscali.it
Lun 24 Gen 2005 09:23:08 CET

>Salve, qualcuno si è mai procurato i cd di una distribuzione
>richiedendoli a uno dei seguenti siti:
>www.linuxcd.org
>http://www.linuxemporium.co.uk/
>Conoscete altri metodi per procurarsi una distribuzione? (oltre
>all'acquisto di riviste o al download da internet)

Si, se hai un'adsl, te la scarichi ed e' fatta :-)

Scherzi a parte se mi dici cosa ti serve vedo cosa posso fare...

Paride
--
Per i tuoi documenti usa Openoffice http://it.openoffice.org/

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/