[PLUTO-help] areooooooooooooooooooooooo

Umberto umbmarket78 a libero.it
Lun 24 Gen 2005 14:13:50 CET

> caro On.,
> sei in buca per gli esami che non ti fai sentire? Ti ho scritto una mail
> lunga due kilometri in spagnolo pensavo rispondessi!!
> Ora ti invio qualche foto così ti faccio vedere i miei miglioramenti in
> ambito tecnologico...
> La prima foto sai già chi è...l altra è una mia compagna di corso Isabel
> molto simpatica e non solo come vedi..sfortunatamente non l ho ripresa di
> schiena!!
> è o no una bomba il mio nuovo cel????

> Sciao

No no,ne in buca ne altro e' solo che...Ora stai parlando con Joshua,il mio
nuovo pc:
- AMD AthlonXP @2500+ (Core Barton)
- HardDisk 80GB Maxtor DiamondMax 7200RPM 2mb cache
- 512MB RAM DDR PC3200
- Asus KT600 FSB 200
- GeForce 4 Ti4200 128MB ViVo

Veccio na bomba...Quindi se le mie email arriveranno a singhiozzo e' perche'
sto facendi il fine-tuning (o meglio overclocking),e per un po il pc rimarra'
aperto,quindi niente connessione internet...
Complimenti x le foto,orami se un geek!!!
Cmq la tua amica e' veramente bella...ma veramente!!!!!!!!!!!
Quanto ti 6 distrutto alla festa,raccontami 1 po'!
Il primi esame ce l'ho il 2 feb...I tuoi come sono andati???
Sabato questi ho incontrato Alessandro Lucatello (sempre + finio) e mi ha
detto che Davide Sartor adesso si e' dato alle feste in villa,vediamo un
po'...