[PLUTO-help] impedire le connessioni ssh

Alessandro deejaysb a email.it
Mar 25 Gen 2005 12:06:54 CET

Tutto quello che non è disinstallato anche non attivo può risultare
altamente pericoloso. Il mio consiglio e tutto quello che non ti serve
eliminalo specialmente se è un server.
La sicurezza è una catena......un anello debole potrebbe spezzarla.

Saluti
						                Alessandro